Home
Registrazione Azienda Visualizza l'aiuto in linea relativo alla pagina corrente Chiude la pagina corrente

Gentile Utente,

per partecipare al programma "Manager to Work" è necessario registrare l'azienda fornendo:

  • il codice fiscale aziendale/partita IVA, denominazione
  • il settore economico di appartenenza e breve descrizione dell'attività
  • la localizzazione della sede legale (indirizzo, comune, c.a.p. e recapiti telefonici/fax)
  • i dati iscrizione al CCIAA (n° iscrizione, provincia e data iscrizione) o dichiarazione essere Studi Professionali in qualunque forma costituiti
  • i dati di iscrizione all'Albo delle Imprese Artigiane (n° iscrizione e data iscrizione)
  • il codice INAIL e matricola INPS

Ad effettuare la registrazione DEVE essere il rappresentante legale dell'azienda stessa che, oltre a quanto indicato precedentemente, dovrà anche indicare:

  • i propri dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale)
  • l'indirizzo di residenza (indirizzo, comune e c.a.p.)
  • almeno un recapito (telefono, fax, cellulare)
ed allegare un proprio documento di identità valido.

Il processo di registrazione termina con la scelta delle credenziali di accesso (codice utente e password), e con l'indicazione dell'indirizzo email scelto a riferimento per tutte le comunicazioni.

Al termine della procedura di registrazione, il sistema provvederà ad attribuire automaticamente una chiave di accesso ai servizi (PIN). La chiave, che sarà inviata all'indirizzo email indicato, dovrà essere custodita in modo da poter essere fornita successivamente per l'accesso ai servizi che saranno disponibili nell'area privata.